marco ecca Posted March 28, 2024 Share Posted March 28, 2024 ciao ragazzi sono marco e vi scrivo dall'italia perchè ho visto che vi occupate di riparazioni sui sub Klipsch. mi hanno dato un sub da riparare che ha fatto puzza di bruciato e sul circuito stampato ci sono dei componenti bruciati dalle sigle illeggibili e sul web non trovo lo schema elettrico. chiedo gentilmente anche pagando se qualcuno di voi lo possiede cosi' da poter riparare questo gioiello. vi ringrazio di cuore e spero in una vostra risposta. ciao ragazzi e complimenti per il forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco ecca Posted March 29, 2024 Author Share Posted March 29, 2024 Scusate ma mi ero scordato di mettere la sigla esatta . KLIPSCH KSW-15 alimentazione 220-240 volt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
billybob Posted March 29, 2024 Share Posted March 29, 2024 Yes, do a search of the archive here using keywords. Welcome... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco ecca Posted March 29, 2024 Author Share Posted March 29, 2024 grazie mille billybob adesso ci provo sperando di trovare qualcosa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
billybob Posted March 29, 2024 Share Posted March 29, 2024 Cool, maybe someone here will speak your language... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco ecca Posted April 4, 2024 Author Share Posted April 4, 2024 Ciao ragazzi purtroppo non sono riuscito a trovare nulla e ho ancora il subwoofer danneggiato e nonostante sia un bravo tecnico ,senza schema elettrico non voglio mettermi a ripararlo per evitare danni. spero in voi per una soluzione sperando riusciate a trovare lo schema elettrico. grazie di cuore ☹️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts